Calcio: i risultati del weekend

Il New Modica non riesce ad avere la meglio sul Real Siracusa Belvedere, in un match che è iniziato bene per la formazione di Franco Rappocciolo, che al primo affondo si trova in vantaggio. Ma al 30’ gli ospiti hanno la prima occasione. E il raddoppio in contropiede suggella il risultato, ovvero un 2-1 per gli ospiti.

In Promozione il Santa Croce vince contro l’Erg Siracusa, un 3-0 che permette di godersi il secondo posto in classifica, anche se la felicità di questa vittoria è mitigata dalla preoccupazione per la gara in trasferta dei biancoazzurri mercoledì pomeriggio contro il Megara. “Non è stato facile fare una buona prestazione contro l’Erg Siracusa- dice Gaetano Lucenti- la squadra, nonostante le assenze, ha affrontato gli avversari con la giusta grinta.”

In Eccellenza, una sconfitta amara per l’Asd Città di Ragusa, che perde contro l’Atletico Catania, un 0-2 che fa male agli azzurri e al tecnico Filippo Raciti, che non sa darsi una spiegazione. “Abbiamo avuto qualche occasione, ma potevamo fare di meglio- commenta il tecnico- Occorre un chiarimento, per capire cosa non va”. Gli azzurri dovranno prepararsi per la gara di mercoledì, impegnati in trasferta contro il Real Aci.

Calcio: i risultati del weekend

| Sport |
About The Author
-