Ragusa: giovane arrestato per droga

Continuano le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Ragusa volte a smantellare lo spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della città Iblea. Eseguite nella giornata di ieri diverse perquisizioni, variegati sono stati i controlli effettuati dai militari dell’Arma. Durante una perquisizione nei confronti di un ragusano, di 21 anni, sono stati trovati 45 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento e la somma contante di 395 euro. Il tutto era ben nascosto all’interno del cuscino di una sedia all’interno della cameretta del giovane, il quale, è stato dichiarato in stato di arresto.

Al termine delle formalità, dunque, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, su disposizione del PM della Procura di Ragusa, SODANI.

L’attività odierna è il risultato dei quotidiani servizi di prevenzione e repressione attuati dai Carabinieri della Compagnia di Ragusa, su disposizione del locale Comando Provinciale Carabinieri, che proseguiranno nei prossimi giorni.

 

Ragusa: giovane arrestato per droga

| News |
About The Author
-