In Promozione, il Santa Croce vince il match contro la Rinascita Netina, un 2-1 per il Santa Croce che gli permette così di restare al secondo posto in classifica. La prima rete arriva al quarto minuto di gioco, l’immediato vantaggio illude i ragazzi di mister Lucenti, che, considerando il posto che ricoprono gli avversari in classifica, pensano di vincere facilmente con il minimo sforzo. Ma i Netini non si lasciano intimorire e per questo riescono a mettere a segno un gol. Ma al secondo tempo arriva il secondo gol del Santa Croce, vincendo così il match.
Pareggio per il New Pozzallo e il Per Scicli, che nell’atteso derby, non riescono ad andare oltre il pareggio, lasciando così il risultato, ovvero 1-1, fino al termine del match.
In Eccellenza l’Asd Città di Ragusa viene sconfitta in casa dal Giarre, un 3-1 per gli ospiti che delude la squadra, i tifosi e il tecnico Filippo Raciti, che si dimostra dispiaciuto per aver subìto tre reti dagli avversari, un risultato che in realtà non rispecchia la prestazione degli Azzurri, che hanno corso in campo e giocato fino in fondo. Il primo tempo si è chiuso con un pareggio, grazie al gol di Scerra al 44’. Ma la speranza di una vittoria cala pian piano nel corso del secondo tempo, a causa degli altri due gol del Giarre, realizzati da Carbonaro e Compagno. Un momento negativo per l’Asd Città di Ragusa, e il tecnico Raciti ha espresso più volte il suo pensiero, ovvero quello di non perdere la calma, analizzare il tutto con la massima attenzione, specialmente in vista del prossimo incontro contro l’Adrano.

Calcio ibleo, i risultati del weekend

| Sport |
About The Author
-