Calcio Ragusa, Santo Palma nuovo direttore sportivo

Cambiamenti per l’Asd Città di Ragusa. Santo Palma è il nuovo direttore sportivo, e che seguirà, insieme al tecnico Filippo Raciti, gli allenamenti della squadra ragusana, allenamenti resi più intensi in vista del match di oggi contro il Paternò, valido come gara di ritorno del terzo turno di Coppa Italia.
Gli Azzurri hanno bisogno di guardare avanti e di voltare pagina, e per questo hanno scelto come direttore sportivo Palma, che in passato ha ricoperto il ruolo di Diesse nell’Acireale, nello Scordia, nell’Atletico Catania, nell’Aci Sant’Antonio, sempre in Eccellenza, oltre che nell’Adrano in serie D. Palma è stato chiamato da Franco Pluchino che, da adesso si occuperà della direzione generale della società.
Per Palma si tratta dell’inizio di una nuova avventura, da vivere con grande entusiasmo. Guardando la classifica, la posizione dell’Asd Città di Ragusa non è delle migliori, e per questo Palma ha deciso di accettare questo incarico, perché ritiene che ci siano tutte le condizioni per poter ripartire nella maniera più adeguata, e permettere a Ragusa di disputare un campionato tranquillo e dignitoso, raggiungendo così l’obiettivo prefissato ad inizio di stagione. Palma considera la storia del calcio a Ragusa una realtà molto importante e per questo si vuole sforzare il più possibile per scrivere un pezzo di storia, che possa essere significativa.
Per la gara di Coppa Italia sul campo del Paternò, che all’andata allo stadio Aldo Campo si era conclusa con una vittoria per gli etnei, il tecnico Filippo Raciti non ha a disposizione Priola e Rimmaudo, entrambi infortunati, sperando di poterli vedere in campo domenica, per l’importante match contro l’Adrano, gara cruciale in quanto anche l’Adrano lotta per rimanere a galla ed evitare la retrocessione.

Calcio Ragusa, Santo Palma nuovo direttore sportivo

| Sport |
About The Author
-