In Promozione, il New Modica di Mommo Carpentieri si prepara in trasferta a Enna per il match contro il Gaeta. Il tecnico Franco Rappocciolo ha cercato di mantenere alta l’attenzione dei “Tigrotti”, reduci dell’entusiasmante vittoria del derby contro il Frigintini, vittoria che è riuscita ad alzare il morale della squadra che si appresta ad affrontare la trasferta con determinazione. Il tecnico Rappocciolo avrà a disposizione l’intera rosa, tranne Eugenio Sammito.
Il Frigintini giocherà in casa al “Vincenzo Barone” contro il Misterbianco, squadra che ha scalato le posizioni in classifica e si trova al terzo posto, a sette punti dalla capolista Marina di Ragusa. Il Frigintini è reduce della sconfitta contro il New Modica, un risultato amaro per il Frigintini per aver sprecato numerose occasioni.
Trasferta impegnativa per il Santa Croce di mister Gaetano Lucenti, match valido come tredicesima giornata di campionato di Promozione. I locali che giocheranno tra le mura amiche, hanno quasi sempre ottenuto una vittoria nel proprio terreno di gioco, concedendo un pareggio solo al New Modica. Il mister Samuele Costanzo non avrà a disposizione gli attaccanti Varga e Signorelli, il centrocampista La Terra e il difensore Giarratana, che ha lasciato la squadra. Mentre il tecnico Lucenti recupererà il difensore contrale e capitano Alma e l’esterno di centrocampo Di Rosa.
In Eccellenza, l’Asd Città di Ragusa dovrà affrontare l’Adrano, dopo esser uscita dalla Coppa Italia, perché battuta dal Paternò, al campo “Falcone Borsellino”. Il tecnico Filippo Raciti dovrebbe avere a disposizione l’intero organico, compreso Rimmaudo che si sta riprendendo dall’infortunio.
Il match di domani contro l’Adrano sarà decisivo, una partita “da ultima spiaggia”, per questo il tecnico Raciti vuole dagli Azzurri la massima concentrazione in campo, sperando questa volta in una vittoria.

Calcio ibleo, gli impegni delle squadre

About The Author
-