In Promozione, il New Modica di Mommo Carpentieri ha vinto il match contro Enna. I rossoblù di Franco Rappocciolo hanno realizzato il gol della vittoria poco dopo l’espulsione di un avversario che aveva commesso fallo su Alessandro Cassibba. Dalla punizione, battuta da Incardona in area, sul secondo palo, si è fatto trovare Adamo, entrato nel secondo tempo al posto di Occhipinti e non ha sbagliato.
Il Frigintini, in casa, perde contro il Misterbianco, un 0-2 che porta amarezza al Frigintini, che, nonostante il tentativo di bloccare le iniziative degli avversari, ha subito due reti per opera di Bauso e Bonaccorso.
Il Santa Croce di Gaetano Lucenti ha pareggiato contro lo Sporting Eubea, e poi, in condizione di superiorità numerica per l’espulsione di Vadalà al 30’, ha reagito senza però cambiare il risultato del match. La partita si è conclusa con un 0-0.
In Eccellenza l’Asd Città di Ragusa ha pareggiato nel match contro l’Adrano, un pari ovvero un 1-1 molto importante, contro una squadra anch’essa in lotta per agganciare la salvezza. Gli Azzurri, nonostante la situazione di inferiorità numerica a causa dell’espulsione del portiere Armando Di Martino, non ha mai dato l’impressione di subire gli avversari. Il tecnico Filippo Raciti si è dimostrato soddisfatto per il risultato del match, gli Azzurri sono stati in grado di creare situazioni pericolose, nonostante il rammarico per una gara che poteva concludersi con un risultato a favore per la squadra ragusana. Ora per l’Asd Città di Ragusa occorre guardare avanti, senza ripensare agli errori, allenarsi per il prossimo impegno contro il Paternò, domenica 10 dicembre all’Aldo Campo in contrada Selvaggio.

Calcio ibleo, i risultati dei match

About The Author
-