In Promozione, ultimi allenamenti per il New Modica di Mommo Carpentieri, che si sfiderà allo stadio “Vincenzo Barone” contro il Marina di Ragusa. Un match considerato come una battaglia sportiva, in quanto il Marina di Ragusa allenato da Salvatore Utro è la capolista del girone D del campionato di Promozione, e per questo è visto come l’avversario più ostico del campionato. Il mister Franco Rappocciolo si dimostra sereno in vista di questo match, perché la squadra sta attraversando un buon periodo di forma, ma non bisogna mai avere un calo di attenzione e per questo ha preparato al meglio i “Tigrotti”, per poter affrontare un avversario temibile come il Marina di Ragusa.
Il Santa Croce scenderà in campo contro il Frigintini, nel match valido come quattordicesima giornata di campionato di Promozione. La squadra modicana ha subìto due sconfitte consecutive, e ha sofferto l’assenza di Andrea Vicari, ma il mister Adamo spera nel rientro dell’attaccante, dopo aver scontato la squalifica di tre giornate, per poter raggiungere l’obiettivo ovvero la vittoria.
Dalla parte opposta, il Santa Croce nella partita precedente aveva pareggiato contro il Misterbianco. Per questo il mister Gaetano Lucenti ha allenato al meglio la squadra, per portarsi a casa una vittoria, proprio per migliorare la posizione in classifica.
In Eccellenza, l’Asd Città di Ragusa sarà in casa allo stadio “Aldo Campo” in contrada Selvaggio nel match contro il Paternò. Gli Azzurri, reduci del pareggio contro l’Adrano, vogliono continuare a risalire in classifica, per togliersi dalle zone scomode della graduatoria. Per ottenere questo risultato, gli Azzurri devono battere una squadra forte come il Paternò, e il tecnico Filippo Raciti non avrà a disposizione il portiere Di Martino, perché squalificato, e anche Priola e Gennaro, perché non hanno recuperato la migliore condizione fisica. Dunque il tecnico Raciti vuole che gli Azzurri si impegnino per creare occasioni che possano rivelarsi pericolose per gli avversari e giocare con grande intensità.

Calcio ibleo, la partite del weekend

About The Author
-