In Promozione, partita amara per il New Modica, che ha perso contro lo Sporting Augusta, subendo due gol firmati Sall e Busso. Per lo Sporting Augusta è stata la terza vittoria di fila, vittoria meritata perché i Neroverdi di Belluso hanno giocato molto bene, riuscendo a colpire nei momenti cruciali.

Partita entusiasmante per il Frigintini, che ha battuto il Megara per 3-1. Le prime due reti sono state realizzate da Andrea Vicari, che ha firmato così il ritorno al successo del Frigintini.

Buona partita per il Santa Croce, che ha vinto il match contro Enna, un 2-0 ovvero un risultato che è servito al Santa Croce per riconquistare il secondo posto. I due gol sono stati realizzati da Ciccio Leone, e con queste due reti il Santa Croce supera il Misterbianco, distante di solo sei punti dalla capolista Marina di Ragusa, fermata sullo 0-0 in casa contro la compagine etnea.

In Eccellenza, giornata amara per l’Asd Città di Ragusa, che è stata sconfitta dalla capolista Messina. Il match si è concluso con un 1-0, ai danni della formazione ragusana, che nel corso dei 90 minuti di gioco è riuscita comunque ad essere compatta in campo, parando anche un rigore grazie alla performance del portiere Cirmi. Per l’Asd Città di Ragusa il girone di andata si è concluso con solo otto punti, sperando in futuro di accumulare più punti, ad iniziare da domenica 7 gennaio, nel match contro il Rosolini.

 

 

Calcio ibleo, i risultati delle partite

About The Author
-