Prime partite del nuovo anno per le squadre iblee.

In Promozione, pareggio per il New Modica e lo Sporting Priolo. Il match si è concluso 0-0, anche se i rossoblù di Rappocciolo hanno perso al finale due occasioni d’oro per portare a casa una vittoria, con Eugenio Sammito, che ha ricevuto palla grazie a un assist di Incardona, ma non è riuscito a segnare, sfiorando la traversa, e Stefano Sammito, che nonostante l’ottima posizione per segnare, non ha centrato la rete.

Buona prestazione in campo per il Frigintini, che è riuscita a vincere nel match contro il Real Siracusa.

Per la formazione modicana è stato il secondo tempo quello vincente, in quanto il Frigintini è riuscito a piazzare il gol della salvezza, ad opera di Vicari.

Vittoria netta per il Marina di Ragusa, che ha battuto il Santa Croce per 4-0.

Il Marina di Ragusa si è dimostrata una squadra lucida e forte, imponendosi sugli ospiti e confermando il primo posto in classifica. I Biancoazzurri di Lucenti, nonostante una buona partenza, hanno commesso errori in campo durante i novanta minuti di gioco, sbagliando così approccio alla gara.

In Eccellenza, non è un inizio d’anno fortunato per l’Asd Città di Ragusa, che è stata sconfitta dal Rosolini, in un match tutto da dimenticare per gli Azzurri.

Ben sette gol subiti dalla squadra ragusana, sette gol che hanno evidenziato ancora una volta le difficoltà di una formazione che non è riuscita a stoppare la scia negativa.

 

Calcio, la prima del 2018

About The Author
-