Le squadre iblee scendono in campo per disputare le partite valide come seconda giornata di ritorno.

In Promozione, match casalingo per il New Modica di Mommo Carpertieri, che affronta il Floridia, una squadra che attualmente ricopre il quarto posto in classifica. I rossoblù sono reduci del pareggio contro il Priolo, e per questo il loro obiettivo è portarsi a casa una vittoria. La rosa è al completo, dunque nessun problema di formazione per il tecnico Franco Rappocciolo.

Partita in trasferta per il Frigintini, che affronta il Carlentini, squadra che si trova un punto sopra il Frigintini.

Impegno complicato per il Santa Croce, che reduci della sconfitta della scorsa settimana contro il Marina di Ragusa, affronta in questo weekend lo Sporting Augusta. Il tecnico Lucenti durante la settimana ha voluto fortemente indirizzare l’attenzione della propria formazione all’impegno contro lo Sporting Augusta, cambiando registro e adottando nuove tecniche proprio per evitare gli stessi errori della partita precedente.

In Eccellenza, l’Asd Città di Ragusa affronta il Calcio Avola. Entrambe le squadre versano in una situazione difficile, in quanto nelle partite precedenti entrambe hanno subito una pesante sconfitta: gli azzurri sconfitti con sette gol ad opera del Rosolini, mentre il Calcio Avola ha subito sei gol per mano del Città di Sant’Agata. Dunque, il match tra l’Asd Città di Ragusa e il Calcio Avola si rivela un match decisivo, per questo il tecnico Filippo Raciti ha cercato in questa settimana di curare l’aspetto psicologico della propria formazione, per poter ripartire con grinta, e raggiungere l’importante obiettivo ovvero vincere il campionato.

 

Calcio ibleo, gli impegni della seconda giornata di ritorno

About The Author
-