Tre pareggi e una vittoria. Questi i risultati delle partite delle squadre iblee.

In Promozione, il New Modica di Mommo Carpentieri ha pareggiato contro il Floridia. Il match disputato allo stadio “Vincenzo Barone” è iniziato con un vantaggio degli ospiti. I rossoblù allenati da Franco Rappocciolo hanno reagito con immediatezza, ribaltando il punteggio per ben due volte. Il match si è concluso dunque con un 2-2.

Pareggio per il Frigintini nel match contro il Carlentini. Un inizio turbolento per il Frigintini, che, ospiti del Carlentini, subiscono il primo gol dei padroni di casa a pochi minuti dal fischio d’inizio, a cui segue il secondo gol al 20’. Il secondo tempo è stato il migliore per la formazione modicana, perché durante i quarantacinque minuti di gioco sono riusciti a recuperare lo svantaggio, pareggiando e lasciando inalterato il risultato di 2-2 fino alla fine del gioco.

Vittoria invece per il Santa Croce nel match contro lo Sporting Augusta. Il match si è concluso con un 2-1 per il Santa Croce. Gli uomini di mister Gaetano Lucenti si sono impegnati molto in campo, e sono riusciti a portarsi a casa una vittoria nonostante le assenze di Alma e Jatta, perché squalificati, e Domicoli perché infortunato.

In Eccellenza, si conclude con un pareggio il match tra Asd Città di Ragusa e Calcio Avola. Il match disputato allo stadio “Aldo Campo” ha visto degli azzurri grintosi in campo. I ragazzi allenati da Filippo Raciti hanno giocato bene e nonostante alcuni errori che avrebbero potuto cambiare le sorti della partita, hanno chiuso a proprio favore uno scontro complicato, contro una squadra anch’essa alla ricerca della salvezza. Il match si è concluso con un 2-2.

 

Calcio ibleo, tre pareggi e una vittoria per le ragusane

About The Author
-