Nella terza giornata di ritorno dei campionati di Promozione ed Eccellenza, per quanto riguarda le ragusane ha brillato solo il Modica che ha battuto il Motta con un impetuoso 3 a 0. Il primo a segnare dopo il primo minuto di gioco è stato Livia, grazie ad un assist di Stefano Sammito. Dopo pochi minuti altro gol per il New Modica, realizzato da Adamo. Il Motta non è riuscito a reagire, e al 31’ palla dentro grazie a Buscema.

Si è concluso con un pareggio, invece, il match tra Frigintini e Rinascita Netina. Il gol del Frigintini realizzato da Vicari, è arrivato grazie ad un calcio di rigore, in quanto durante la partita sono state poche le occasioni per poter centrare la rete. Il risultato del match è stato 1-1.

Sconfitta per il Santa Croce nel match contro lo Sporting Priolo. Si è trattata della seconda sconfitta consecutiva esterna per la squadra di Gaetano Lucenti, che non è riuscita a raggiungere i padroni di casa, una squadra motivata il cui obiettivo è entrare in zona play- off. Il match si è concluso con un 2-1 per lo Sporting Priolo, e una sconfitta per il Santa Croce, che ha visto così allontanarsi dal secondo posto in seguito alla concomitante vittoria della vicecapolista Misterbianco sul Floridia; sconfitta però che ha un lato positivo, ovvero quello di avere cinque punti in più rispetto al Floridia.

In Eccellenza, partita amara per l’Asd Città di Ragusa, che è stata battuta per 4-0 da Scordia. I padroni di casa, reduci della sconfitta contro il Sant’Agata, hanno dato il meglio in campo, riuscendo a centrare la rete due volte già al 15’, e completando la loro performance con altre due reti durante il secondo tempo. Per gli Azzurri di Filippo Raciti si è trattato dell’ennesimo fallimento in campo, una sconfitta che li retrocede all’ultimo posto della classifica.

 

Calcio, il Modica stravince contro il Motta

About The Author
-