Vittoria: arrestate 4 persone per rissa

Rissa in strada a Vittoria, nelle vie del centro cittadino, tra quattro persone pregiudicate riconosciute da un agente della polizia di stato che ha chiamato rinforzi per sedare gli animi e procedere all’arresto.
Martedì scorso intorno alle ore 14 un agente in forza al commissariato di polizia di Vittoria, libero dal servizio, ha udito delle urla provenire dalla strada. Affacciandosi ha notato un gruppo di 4 persone che si stavano picchiando violentemente tra loro. Immediatamente l’operatore di polizia, riconosciuti i soggetti coinvolti in quanto tutti già noti alle Forze dell’Ordine per svariati precedenti di polizia, ha allertato i colleghi del locale Commissariato per l’invio di rinforzi e sceso prontamente in strada è intervenuto personalmente per tentare di bloccare i soggetti separandoli. Contestualmente è arrivato altro personale in ausilio e la rissa è stata sedata.
Sul posto è stato rinvenuto e sequestrato uno sfollagente telescopico in ferro, utilizzato durante la rissa, che per la violenza dei colpi sferrati si era deformato.
Si è proceduto pertanto all’identificazione ed all’arresto in flagranza di reato per rissa aggravata di 4 uomini uno di 60 anni, uno di 25 e due di 30 anni.
I soggetti in questione dopo le formalità di rito sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Visitati hanno riportato lesioni lievi giudicate tutte guaribili con prognosi tra 1 e 3 giorni.
Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica e le motivazioni della rissa.

Vittoria: arrestate 4 persone per rissa

| News |
About The Author
-