Ginnastica artistica: ottima prova della Kudos di Modica

Primi posti per la Kudos Ginnastica Artistica di Modica che, questa volta, ha portato in campo la propria squadra maschile per il campionato Regionale Individuale Silver nella prima prova che si è tenuta a Ragusa domenica .

Il team che si è presentato a Ragusa ha conquistato degli ottimi primi posti. In particolare nella categoria LA per gli Allievi 2^ Fascia Giorgio Andrea Scollo è stato 1^ classificato, Gabriele Sammito e Federico Galota si sono classificati rispettivamente al 1^ e al 2^ posto fra gli Junior 1^ fascia. Nella categoria LB, Aldo Carrubba 1° classificato Allievi 2^ fascia e Manuel Marangio 1° classificato Allievi 3^ fascia. Infine, Federico Borzi 1° classificato categoria LC fra gli Junior 2^ fascia.

Una prestazione certamente ottima per gli atleti della Kudos, considerando che le prove di gara dei campionati di Ginnastica Artistica Maschile, sono state rinnovate e quasi rivoluzionate in questo nuovo anno sportivo.

Soddisfatto il tecnico Angelo Floridia che ha sottolineato l’impegno dei ragazzi negli attrezzi obbligatori, dal volteggio, alle parallele simmetriche alla sbarra, corpo libero e mini tramp

un ottimo esordio quindi per la aliquota maschile della Kudos che adesso  spera in un ottimo piazzamento anche nella  seconda prova prevista il prossmo 25 marzo e che consentirà l’accesso  alle  finali di Rimini.

 

Ginnastica artistica: ottima prova della Kudos di Modica

About The Author
-