Partite impegnative per le squadre iblee, valide come quarta giornata di ritorno.

In Promozione, buona prestazione per il New Modica di Mommo Carpentieri, nel match contro l’Erg Siracusa. I rossoblù di Franco Rappocciolo sono riusciti ad acciuffare la vittoria, grazie alla doppietta di Buscema, che ha realizzato il primo gol al 19’ del primo tempo, e il secondo gol al 35’ del secondo tempo su rigore. Il risultato del match è stato di 2-1 per la formazione modicana.

Sconfitta per il Frigintini, nel match contro lo Sporting Eubea. Una gara caratterizzata da ben tre espulsioni per la squadra modicana, che non è riuscita a stare al passo degli avversari. Il risultato del match è di 3-2 per lo Sporting Eubea.

Vittoria per il Santa Croce, che ha battuto il Floridia grazie alla doppietta di Leone, di cui il primo gol è stato realizzato al 21’ del primo tempo, mentre il secondo al 50’ del secondo tempo. Una vittoria meritata per gli uomini di Gaetano Lucenti, che hanno dominato durante i novanta minuti di gioco, impedendo agli avversari di poter reagire. Il match si è concluso con un 2-1 per il Santa Croce.

In Eccellenza, altra battuta d’arresto per l’Asd Città di Ragusa, nel match casalingo contro il Biancavilla.

Gli azzurri di Filippo Raciti hanno peccato specialmente in ambito difensivo, evidenziando ancora una volta le lacune della squadra. Il match si è concluso con un 1-4, confermando ancora una volta l’ultimo posto in classifica per la formazione ragusana.

 

 

Calcio ibleo, i risultati della quarta giornata di ritorno

About The Author
-