Le squadre iblee scendono in campo per la quinta giornata di ritorno nei campionati di Promozione ed Eccellenza.

In Promozione, match casalingo allo stadio “Vincenzo Barone” tra New Modica e Misterbianco. Una partita complicata ma possibile per i rossoblù di Franco Rappocciolo, che si sfidano contro la vicecapolista, una delle squadre più complete e una vittoria per il New Modica servirebbe anche per aumentare l’autostima e la fiducia nei propri mezzi.

Partita in trasferta per il Santa Croce, che si sfida contro il Football Club Motta, squadra forte che ha dimostrato le sue capacità nel match scorso contro il Misterbianco. La squadra di mister Gaetano Lucenti ha subìto due sconfitte in questo inizio anno, dunque il match contro gli etnei si rivela una partita molto importante per ottenere una inversione di tendenza positiva e consolidare un posto nei play off.

In Eccellenza, l’Asd Città di Ragusa scende in campo per il match in trasferta contro il Pistunina.

Gli azzurri di Filippo Raciti attualmente si trovano all’ultimo posto della classifica, a quota 9 punti, ma nonostante tutto continuano a correre in campo con la voglia di recuperare il terreno perduto, specialmente in occasione di queste partite che possono rivelarsi decisive

 

Calcio ibleo, gli impegni della quinta giornata di ritorno

About The Author
-