La quinta giornata di ritorno dei campionati di Eccellenza e Promozione ha visto brillare le formazioni modicane con il secondo successo casalingo per il New Modica di Mommo Carpentieri, nel match contro il Misterbianco. Fatta eccezione per i primi quindici minuti di gioco, i Tigrotti hanno dimostrato di essere una squadra forte e attenta a non sbagliare. La buona prestazione in campo dei rossoblù contro il Misterbianco, che si trova al secondo posto della classifica, ha rilanciato le ambizioni dei Tigrotti di mister Franco Rappocciolo in chiave play off. Il match si è concluso con un 2-0 per il New Modica.

Successo in campo per il Frigintini, che ha vinto il match fuori casa contro l’Erg Siracusa. È stata una gara complicata per entrambe le squadre, ma alla fine ad avere la meglio sono stati i rossoblù del Frigintini, reagendo ad ogni attacco avversario. Il match si è concluso con un 4- 3 per il Frigintini.

Si è concluso con un pareggio il match tra Santa Croce e Football Club Motta. La squadra di Lucenti non è riuscita ad imporsi in questo match fuori dalle mura amiche, riuscendo solo a pareggiare grazie alla rete di Jatta. Il risultato del match è di 1- 1.

In Eccellenza, sconfitta amara per l’Asd Città di Ragusa, nel match in trasferta contro il Pistunina.

I propositi esternati da mister Raciti a metà settimana sono stati dunque disattesi. Gli azzurri ancora una volta non hanno avuto la grinta giusta per reagire e contrastare gli avversari. Il risultato del match è di 2- 0, a svantaggio della formazione ragusana, che rimane all’ultimo posto della classifica.

 

 

Calcio ibleo, i risultati della quinta giornata di ritorno

About The Author
-