Festival Mascherine in TV: Vince Salvatore Fede (Video)

Grande successo per la seconda sfilata delle mascherine in Tv organizzata dalla nostra emittente che si e’ svolta sabato pomeriggio al polo commerciale di Modica presso il negozio di giocattoli Toys-In. Tantissimi i piccoli che hanno sfilato e che potrete rivedere nelle repliche di oggi e domani alle ore 15, alle 18 ed alle 21, anche in streaming su Canale 74 del digitale terrestre.
A decretare i vincitori è stata una giuria composta da diverse figure, dalla stilista Simona Raudino, alla make up artist Cristina Puma, una ex insegnante Maria Teresa Giannì, la bartender Giova Di Marco e l’ attore NUnzio Quattrocchi. Al Primo posto si è classificato Salvatore Fede, 11 anni, di Pozzallo, che si è presentato travestito da “Cristiano Malgioglio”,
Il secondo posto è andata alla coppia composta da Alessia Monica e Giorgio Francesco Cappello, entrambi di 7 anni, che indossavano gli abiti di due domatori del circo.
al terzo posto, infine, si è classificato il piccolissimo Giorgio Rendo di 1 anno che era vestito da pesciolino “Nemo”. Tanti i momenti divertenti grazie all’entusiasmo di genitori e bambini, una atmosfera che ha segnato la seconda edizione delle mascherine in Tv proposta da Canale 74.

 

 

Festival Mascherine in TV: Vince Salvatore Fede (Video)

| News |
About The Author
-