Calcio ibleo, il Ragusa vince e aggancia i play out

In Promozione, sconfitta amara per il New Modica, nel match in trasferta contro il Real Siracusa Belvedere. I padroni di casa hanno trovato il vantaggio allo scadere del primo tempo, e il risultato del match di 1-0 è rimasto inalterato fino alla fine della partita.
Pesante sconfitta per il Frigintini nel match giocato allo stadio “Vincenzo Barone” contro lo Sporting Augusta. I rossoblù non hanno avuto la meglio, subendo ben sei gol in un match casalingo e in superiorità numerica. Il risultato del match è stato di 6- 1 per lo Sporting Augusta.
In Eccellenza, vittoria meritata per l’Asd Città di Ragusa nel match contro l’Atletico Catania. Una vittoria molto importante per la squadra ragusana, che finalmente vede uno spiraglio di speranza, dopo un periodo nero fatto di sconfitte e molti dubbi sul futuro della stessa squadra. Grazie a questa seconda vittoria, il cui risultato è di 6-1, il Ragusa non ricopre più l’ultimo posto della classifica, agganciando i play out. Mister Filippo Raciti si dimostra soddisfatto per questa vittoria, che viene vista come un’opportunità per risollevare le sorti del Ragusa Calcio.

Calcio ibleo, il Ragusa vince e aggancia i play out

About The Author
-