Le squadre iblee scendono in campo per la decima giornata di ritorno.
In Promozione, match in trasferta per il New Modica di Mommo Carpentieri, contro la Rinascita Netina. I padroni di casa si trovano all’ultimo posto della classifica, ma il mister Franco Rappocciolo non vuole cali di attenzione e nessuna sottovalutazione dell’avversario.
Partita casalinga per il Frigintini che scende in campo contro il Floridia. La formazione modicana è chiamata ad una prova di orgoglio, per non compromettere quanto di buono è stato fatto finora. Incerta la presenza di Bennardo, Brafa, Vicari e Fidone, tuttora alle prese con vari infortuni.
Match complicato tra Santa Croce e il Real Siracusa. Una partita importante per i biancoazzurri, in quanto la squadra avversaria è una compagine forte, che ha sempre giocato in campo con grinta e tanto agonismo, e si è rivelata una squadra ostica per il Santa Croce.
In Eccellenza, ore di incertezze per l’Asd Città di Ragusa. La formazione ragusana non disputerà la partita, al suo posto entra in campo la formazione juniores, guidata da Santino Scollo. Insomma, per la l’Asd Città di Ragusa è un momento molto difficile, in cui non si è presa una decisione precisa e ufficiale.

Calcio ibleo, verso la decima giornata di ritorno

About The Author
-