Per quanto concerne il campionato di Promozione, la decima giornata di ritorno è terminata con una sconfitta del New Modica, nel match contro la Rinascita Netina.
Il risultato del match è di 1- 0 per la Rinascita Netina.
Sempre in Promozione, vittoria per il Frigintini, nel match casalingo contro il Floridia, una squadra che nonostante abbia giocato bene in campo, non è riuscita a superare la formazione modicana, determinata a vincere il match. E così è stato grazie ai gol di Bennardo e Vicari, chiudendo il match con un 2- 1 per il Frigintini.
Vittoria per il Santa Croce, nel match contro il Real Siracusa. Gli uomini di mister Gaetano Lucenti hanno vinto in scioltezza, nonostante la squadra avversaria sia una formazione ostica e difficile da battere. Il risultato del match è di 4- 1 per il Santa Croce, che consacra la quinta vittoria consecutiva, avvicinandosi sempre di più alla zona play off.
In Eccellenza, caduta libera per l’Asd Città di Ragusa. A disputare il match in trasferta contro il Caltagirone sono stati i juniores, ma la formazione ragusana, già in inferiorità numerica, ha comunicato all’arbitro che ben quattro giocatori erano infortunati. Il direttore di gara ha chiuso la partita anzitempo, e nonostante il match è durato appena dieci minuti, il Caltagirone è riuscita a portarsi in vantaggio. Il match si chiude con un 4- 0 per il Caltagirone.

Calcio ibleo, i risultati della decima giornata di ritorno

About The Author
-