La situazione è sempre più incerta per l’Asd Città di Ragusa. Come è accaduto la scorsa settimana nel match contro il Caltagirone, scende di nuovo in campo la squadra juniores nella partita di domenica contro il San Pio X. Si tratta di una gara casalinga, allo stadio Aldo Campo, con la speranza di rimediare a una realtà molto complessa, in cui non si ha un punto di riferimento che dia garanzia. Su questa questione si è pronunciato anche il direttore sportivo Santo Palma.

In Promozione, match casalingo tra il New Modica e lo Sporting Eubea. Il New Modica è reduce da un’amara sconfitta contro la Rinascita Netina, e per questo l’obiettivo di mister Franco Rappocciolo è conquistare tre punti per riscattare la prestazione passata.

Per questa undicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione, il Frigintini scende in campo contro il Motta, mentre il Santa Croce si sfida contro il Carlentini, un match molto importante per gli uomini di mister Gaetano Lucenti, per la marcia verso i play off.

 

 

Ragusa Calcio, le dimissioni di Santo Palma

About The Author
-