L’undicesima giornata di ritorno si è conclusa con l’ennesima sconfitta per l’Asd Città di Ragusa, che ha cancellato così le poche speranze di una salvezza. Il match casalingo contro il San Pio X è stato affrontato con coraggio dalla squadra dei juniores, una squadra dunque giovane ma determinata a correre fino alla fine, nonostante l’assenza in panchina dell’allenatore Filippo Raciti. Il risultato del match è stato di 1- 3 a svantaggio della formazione ragusana.

In Promozione, vittoria per il New Modica di Mommo Carpentieri, nel match contro lo Sporting Eubea. Il New Modica, reduce della sconfitta precedente, è riuscito a riscattarsi, grazie ai gol realizzati da Incardona, Pitino e Buscema. Il risultato del match è stato di 3- 0 per i rossoblù.

Si è concluso con un pareggio il match tra Frigintini e Motta. I padroni di casa hanno recuperato e accorciato le distanze, annullando il vantaggio iniziale degli ospiti modicani. Il risultato del match è stato di 2- 2.

Vittoria per il Santa Croce, nel match contro il Carlentini. Ancora una volta la formazione biancoazzurra si è dimostrata una squadra forte e degna di ricoprire il posto di vicecapolista nella classifica, riuscendo ad avere lucidità e predominanza in campo già dall’inizio della partita. Il risultato del match è stato di 2- 0 per il Santa Croce.

 

 

Calcio, i risultati delle squadre ragusane

About The Author
-