Per l’Asd Città di Ragusa la situazione è sempre più complicata. La retrocessione in Promozione dopo solo un anno in Eccellenza è un destino inevitabile. Solo quattro punti separa il Ragusa dai play- out, e ancora tre partite da giocare. Niente è impossibile, ma molte sono le lacune da colmare e poche le promesse mantenute. Per l’incontro di questa quart’ultima giornata di campionato contro il Giarre scendono in campo di nuovo i juniores, reduci della sconfitta precedente contro il San Pio X.

In Promozione, attesa per il derby in tinta rossoblù tra New Modica e Frigintini. Nel derby di andata è stato il New Modica ad avere la meglio, per questo il Frigintini vuole riscattarsi e regalare ai tifosi la soddisfazione di vincere il derby di ritorno dopo un periodo non proprio positivo.

In questa dodicesima giornata di ritorno, il Santa Croce scende in campo contro Rinascita Netina. Per gli uomini di Gaetano Lucenti si tratta di un match complicato. La squadra avversaria è l’ultima in classifica, e per questo cerca di sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presentano per poter agganciare la salvezza con i play- out.

 

Calcio, gli impegni della dodicesima giornata di ritorno

About The Author
-