Grande soddisfazione per il Marina di Ragusa, che, con la vittoria contro il Floridia, passa in Eccellenza, dopo un campionato di Promozione fatto da solo due sconfitte, 22 vittorie e tre pareggi. Un match importante per la squadra della frazione marinara, disputato allo stadio Aldo Campo, in cui è bastato un solo gol, firmato Nicola Arena, per vincere la partita. Il risultato del match è stato di 1- 0 per il Marina di Ragusa.

Vittoria importante per il New Modica, nell’atteso derby contro il Frigintini. Come nel derby di andata, anche il derby di ritorno è stato vinto dagli uomini di Franco Rappocciolo, grazie ai 2 gol di Livia e uno di Incardona. Il Frigintini non è riuscito a trovare il giusto ritmo per recuperare lo svantaggio, anche a causa di due pesanti espulsioni. Il New Modica, con questa vittoria, si è rivelato una squadra ben organizzata e compatta, capace di sfruttare tutte le occasioni. Il risultato del match è stato di 3- 0 per il New Modica.

Si è concluso con un pareggio il match tra Santa Croce e Rinascita Netina. Un 1- 1 che non ha permesso ai biancoazzurri di mantenere i tre punti di distacco dal Misterbianco, ma che ha permesso invece alla formazione siracusana di mantenere viva la speranza di accedere in zona play- out.

In Eccellenza, altra sconfitta per il Ragusa, che è sceso in campo con la formazione dei juniores contro il Giarre. La squadra ragusana ha cercato di portare a termine una partita sempre più complicata, specialmente dopo i sei gol subiti, ma nel secondo tempo il Ragusa ha ceduto, per una condizione atletica precaria, e dunque la partita si è conclusa al 25’ con un 1- 6 ai danni della squadra ragusana.

 

 

Calcio, al Modica il derby, il Marina in Eccellenza

About The Author
-