VITTORIA: PRESENTAZIONE UFFICIALE ASSOCIAZIONE VITTIME ASTE

A Vittoria il 21 Marzo è stata presentata alla stampa e alla cittadinanza l’Associazione per le “vittime delle aste e del prezzo vile”. Fondatore dell’associazione Fabrizio Licitra che ha tenuto, presso la sala Giudice al Chiostro delle Grazie, la presentazione e l’avvio ufficiale delle attività sociali.
Nel corso della serata i soci fondatori hanno presentato le proposte che l’associazione si prefigge di attuare per venire in aiuto a quanti vivono questo doloroso fenomeno, intrappolati nella rete del sovra indebitamento a causa della crisi e che, alla fine, diventano facili prede per le banche e le aste giudiziarie. Gli strumenti di informazione e prevenzione sono stati presentati come tra le più importanti proposte da attivare subito per dare avvio ad un dialogo con le istituzioni e la classe politica, realizzando qualsiasi tipo di iniziativa che sia sportiva, culturale, sociale, nelle scuole, nelle piazze e nei principali eventi cittadini. Il fine di queste iniziative sarà la promozione dell’associazione agli occhi dei cittadini e la divulgazione di più informazione possibile in merito.
E’ già stato confermato lo “sportello informativo” al quale ci si potrà rivolgere e ricevere assistenza gratuita, tramite l’ausilio di tecnici e legali. A tal proposito l’associazione ringrazia le istituzioni comunali nella persona dell’assessore Barrano, presente alla serata di presentazione ufficiale, per aver dato disponibilità d’uso dei locali che ospiteranno tali servizi a favore dei cittadini.

VITTORIA: PRESENTAZIONE UFFICIALE ASSOCIAZIONE VITTIME ASTE

| News |
About The Author
-