Dopo la pausa pasquale, le squadre iblee scendono di nuovo in campo.

In Promozione, il New Modica di Mommo Carpentieri si sfida contro Enna, un match casalingo importante per i rossoblù, che sulla carta può ancora agganciare i play- off poiché distante solo di due punti dal Priolo e solo quattro dal Floridia, un posto però che non dipende solo dagli uomini di Franco Rappocciolo ma anche dai risultati delle due dirette concorrenti.

Il Frigintini affronta in trasferta il Misterbianco, un match importante per entrambe le squadre: per gli etnei che vogliono agganciare il secondo posto nel girone, e il Frigintini che vuole portarsi a casa una vittoria.

Il Santa Croce deve affrontare in casa lo Sporting Eubea. Gli uomini di Gaetano Lucenti, anche se pronti per i play- off, non possono avere cali di attenzione, in quanto l’obiettivo è vincere le ultime tre gare della regular season, per poter mantenere la seconda posizione in classifica.

In Eccellenza, il match tra l’Asd Città di Ragusa e l’Adrano non si disputa, perché con il ritiro dell’Adrano, il Ragusa ha acquistato automaticamente tre punti a tavolino. Il Ragusa dunque dovrà prepararsi per la prossima partita contro il Paternò.

 

Calcio ibleo, gli impegni dopo la pausa pasquale

About The Author
-