In Promozione, si è concluso con un pareggio il match disputato allo stadio “Vincenzo Barone” tra New Modica e Enna. I rossoblù non sono riusciti a vincere, nonostante hanno tenuto in mano le redini del gioco per buona parte della gara. Il risultato 2-2 si è invece rivelato positivo per gli ospiti che in questo modo hanno agganciato la salvezza.

Sconfitta per il Frigintini, nel match in trasferta contro il Misterbianco. L’obiettivo dei padroni di casa è stato fin dall’inizio quello di evitare cali di attenzione, vincere il match e agganciare il secondo posto. Diverso l’atteggiamento della formazione modicana, già salva e pronta per il prossimo campionato. Il risultato del match è stato di 3-0 per il Misterbianco.

Vittoria per il Santa Croce, nel match contro Sporting Eubea. Gli uomini di Gaetano Lucenti hanno dominato per tutti i novanta minuti di gioco. I biancoazzurri hanno realizzato ben cinque gol, tre gol di Leoni e due gol di Sammartino. Il risultato del match è stato di 5- 0 per il Santa Croce.

In Eccellenza, il match tra Ragusa e Adrano non si è disputato, a causa del ritiro dell’Adrano, facendo acquistare alla formazione ragusana tre punti.

 

Calcio, i risultati delle squadre iblee nel weekend

About The Author
-