Ragusa: arrestato per droga giovane albanese

È stato sorpreso in flagranza di reato ed arrestato  un albanese   di 18 anni, incensurato, per spaccio di droga. Il giovane aveva cento grammi di sostanza stupefacente, tipo marijuana.

Oltre allo stupefacente, le forze dell’ordine hanno rinvenuto l’occorrente per confezionare le dosi da immettere sul mercato, come il bilancino di precisione per pesare lo stupefacente e delle buste di plastica, da cui ricavare le confezioni. I Carabinieri hanno trovato lo stupefacente tra il comodino della sua stanza da letto, il vano porta oggetti dello scooter ed in parte nella tasca della propria felpa, già suddivisa in dosi, pronta alla vendita.

Al termine delle formalità, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, su disposizione del PM della Procura di Ragusa. Lo stupefacente sequestrato è stato inviato al Laboratorio Analisi dell’ASP di Ragusa, per i previsti esami volti individuarne il principio attivo.

Le indagini adesso  proseguono per individuare la provenienza dello stupefacente e per accertare se l’arrestato operava unitamente ad altri individui.

Ragusa: arrestato per droga giovane albanese

| News |
About The Author
-