IL VILLAGE MUSIC ACADEMY INVADE LA SICILIA

Il village music academy invade letteralemente la Sicilia, spostandosi in diverse tappe da nord a sud, e regalamdo l’occasione e il privilegio ai tantissimi giovani che vi parteciperanno, con l’opportunità dell’inserimento nel mondo della musica, dello spettacolo e dell’arte in sé.
Diverse le tappe siciliane, a partire dal 2 al 7 maggio, che vedranno protagoniste le città di acate e vittoria, per poi raggiungere ragusa, catania, palermo, caltagirone, caltanissetta e agrigento. L’evento sarà caratterizzato dall’alternarsi delle lezioni, con docenti di fama internazionale che hanno contribuito ad arricchire il programma delle giornate artistiche dedicate alla musica. Tra i big Charlie Rapino, talent scout e giudice di “AMICI”, Fabrizio Berlicioni (Autore mediaset), Michele Cammarota ( produttore discografico), Nicola Auletta (regista teatrale) e molti altri.
Entusiasmante e innovativa l’idea del serale, con il gioco a squadre capitanate dall’avvocato ConceTTA Petti e dal maestro Vincenzo Capasso. Ogni squadra si sfiderà ciascuna nelle proprie discipline di appartenenza al cospetto di una giuria di qualità.
Gli ascolti sono volti alla preparazione dei casting che partiranno prossimamente per alcuni dei più famosi talent show della tv italiana, come X Factor o Amici, e la prossima edizione di Sanremo Giovani 2018.

IL VILLAGE MUSIC ACADEMY INVADE LA SICILIA

| Cultura e Spettacoli |
About The Author
-