In Promozione, l’ultima partita del campionato si è conclusa con le sconfitte delle squadre modicane, il match tra Frigintini e Megara si è concluso con un 4- 3 per il Megara, mentre il match casalingo tra New Modica e Sporting Augusta si è concluso con un 3- 1, a svantaggio dei padroni rossoblù.

Vittoria per il Santa Croce, nel match casalingo contro Enna. La partita si è chiusa dopo i primi trenta minuti di gioco, dopo che i biancoazzurri hanno segnato ben tre gol, frutto di grande impegno da parte di tutta la formazione, merito anche del mister Gaetano Lucenti, capace di affiatare i vari componenti dell’organico. Il risultato del match è stato di 3- 0.

In Eccellenza, partita amara per l’Asd Città di Ragusa, disputata allo stadio “Aldo Campo”, contro il Messina. Grande onore per gli undici juniores, che sono scesi in campo, correndo per tutti i novanti minuti di gioco, senza mai abbandonarlo. Il gol del Ragusa è arrivato tardi, troppo tardi per riuscire a recuperare. Il risultato del match è stato di 1- 4, a svantaggio del Ragusa, una squadra che però potrebbe risollevarsi, data la buona possibilità di una acquisizione di proprietà da parte di un imprenditore catanese, molto vicino al mondo calcistico già da diversi anni.

 

Calcio, domenica amara per le squadre modicane

About The Author
-