Saranno celebrati domani pomeriggio alle 16 nella Chiesa Cristiana Pentacostale “Nuova Creazione” di Vittoria i funerali di Fortunato Gaudenzio di 28 anni vittima del tragico incidente stradale di ieri poco dopo mezzogiorno sulla strada provinciale 18 che collega Vittoria a Santa Croce Camerina. Il giovane centauro, che viaggiava a bordo di una moto Yahama, era un lavoratore edile e si doveva sposare ad agosto di quest’anno.
Secondo le prime ricostruzioni, il centauro proveniva da Ragusa e si stava dirigendo a Vittoria: in un tratto in salita si è scontrato con una vettura, una Fiat Multipla, che procedeva in direzione opposta, al cui interno si trovava una famiglia. Il giovane, sbalzato dalla moto, è finito nella scarpata sottostante con un volo di 15 metri. È morto sul colpo.
Sul posto l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e le Forze dell’Ordine. La strada provinciale18 è chiusa dalle 12, il traffico veicolare paralizzato da Vittoria in direzione Santa Croce Camerina. Deviati i mezzi per Scoglitti e per Comiso. Veicoli posti sequestro giudiziario a Ragusa.
Il magistrato di turno ha già disposto la restituzione della salma ai familiari per i funerali. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Vittoria. La vittima era molto conosciuta a Vittoria.
Si tratta del secondo incidente stradale avvenuto quest’ultima domenica. Un altro si è registrato sulla Comiso-Vittoria dove sono rimaste coinvolte due persone che hanno riportato prognosi di pochi giorni.
1,486 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi
