Sarà Veronica Veneziano, già dirigente dell’istituto “Antonio Amore” di Pozzallo a guidare il prestigioso istituto comprensivo modicano “Raffaele Poidomani” che, fino allo scorso anno scolastico, è stato diretto dalla dirigente Concetta Spadaro adesso in pensione.
“Inizia per me una nuova avventura, non meno competitiva di quella ancora in atto e consapevole di lasciarmi dietro persone meravigliose.
Ho la grande responsabilità di essere all’altezza della mia illustre collega, c’è la volontà di costruire nuove e significative relazioni.
Le sfide annunciano sempre trame di eventi inaspettati, inducono alla crescita e al miglioramento continuo, l’importante sarà non perdere per strada il mio tèlos.
Avanti tutta!!!!! In cammino….”. Ha scritto la Veneziano sulla propria pagina Facebook.
All’istituto Santa Marta Ciaceri la dirigente Grazia Basile, all’istituto Carlo Amore di Frigintini arriva Giulia D’Urso.
Rosario Biazzo assegnato al Galileo Ferraris di Ragusa. All’Enrico Fermi di Ragusa arriva Giovanna Piccitto. A Vittoria, all’istituto Leonardo Sciascia va la dirigente Giovanna Mallia. A Comiso, all’istituto Luigi Pirandello Francesca Lauria.
7,537 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi
