Un incontro tra tutti i comuni di frontiera quotidianamente impegnati sul fronte dell’immigrazione. E’ quanto richiesto ieri dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna alla luce di una situazione complessa che sta diventando, giorno dopo giorno, fin troppo preoccupante.
Proprio ieri infatti il sindaco di Pozzallo ha partecipato alla riunione indetta dall’ANCI nazionale sul tema dell’immigrazione.
La Commissione Immigrazione e Integrazione ha infatti accolto la proposta del Sindaco di Pozzallo di organizzare, nei prossimi giorni, una riunione tra tutti i Comuni più esposti sul fenomeno dell’accoglienza, da Pozzallo a Ventimiglia.
È questo – dichiara il Sindaco – un risultato molto positivo che ha quale obiettivo quello di far sì che le successive interlocuzioni con il Ministero dell’Interno possano dare soluzione ad un problema che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile e complicato”.
1,326 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi
