Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Modica: operazione Bus Drug, sgominata rete di spacciatori

Per eludere i controlli, utilizzavano, per gli spostamenti, i mezzi di trasporto pubblico della linea urbana ed extraurbana.

E, da ottobre dello scorso anno, avevano operato 90 cessioni di sostanza stupefacente in una rete di oltre 20 acquirenti, tra cui un minorenne.

L’approvvigionamento, da fornitori di Catania, aveva movimentato denaro contante per 15mila euro complessivi, tra marijuana, hashish e cocaina.

Una vera e propria rete dello spaccio, sgominata questa mattina da un’operazione della Compagnia dei Carabinieri di Modica, unitamente al supporto fornito dai militari di tutte le articolazioni dipendenti e dal Nucleo Elicotteri di Catania.

Cinque i soggetti destinatari di ordinanza di custodia cautelare: un 40enne, destinatario della custodia cautelare in carcere, una 29enne e un 31enne, destinatari della misura cautelare degli arresti domiciliari, un 34enne e un 26enne, destinatari dell’obbligo di dimora.

Gli indagati, tutti residenti e domiciliati tra Scicli e Donnalucata, dovranno rispondere di “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravata poiché commessa in concorso tra loro”.

Tra questi una donna che dovrà rispondere anche dell’aggravante “di essersi avvalsa di minorenne”.

 2,876 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

L’attesa è terminata, l’ospedale Busacca diventa ospedale di Comunità grazie all’appalto dei lavori di ammodernamento per un importo di 2 milioni 307 mila euro...

Attualità

Ha aperto a palazzo Mormino a Donnalucata l’aula studio estiva per gli studenti che devono concentrarsi per i propri esami universitari o per i...

Attualità

Nella serata di ieri i militari della Tenenza di Scicli hanno dato esecuzione ad un provvedimento, emesso dal Tribunale di Ragusa – Ufficio Esecuzioni...

Attualità

Prosegue l’attività di contrasto ai reati contro il patrimonio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa. In particolare, nella giornata dell’8 u.s., personale della...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.