Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

L’Asp di Ragusa stabilizza 79 lavoratori Asu, la soddisfazione di Drago

A seguito del provvedimento emanato dal Dipartimento del Lavoro dell’assessorato regionale alla Famiglia, che ha autorizzato la spesa necessaria alla finalizzazione dell’iter, l’ASP di Ragusa ha avviato le procedure utili all’assunzione a tempo indeterminato delle 79 unità di personale ASU che hanno già sostenuto la selezione con esito positivo in posti di coadiutore amministrativo (ex categoria “B”), la cui graduatoria è stata approvata con delibera n.519 del 25 febbraio 2022.

I lavoratori rientranti in questa fattispecie, a partire da oggi, potranno manifestare disponibilità all’assunzione secondo le modalità comunicate dall’Area Risorse Umane.

“Questo risultato – spiega il Direttore generale dell’ASP, dott. Giuseppe Drago – è frutto del lavoro costante dei nostri uffici.

Nel solco dell’attuale normativa stiamo procedendo alla stabilizzazione di centinaia di unità di personale, in tutti i ruoli del comparto e della dirigenza, la cui valorizzazione è un obiettivo concreto della governance aziendale.

Sono lieto che decine di lavoratori ASU, da tempo al servizio dell’Azienda, abbiano ottenuto, grazie all’impegno economico della Regione, una stabile condizione professionale che garantisca loro delle certezze ulteriori anche sotto il profilo personale.

Ne discende anche per l’ASP un arricchimento in termini di competenze e di stimoli, con l’obiettivo di mettere a disposizione della nostra utenza i servizi più efficaci”

Loading

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Cronaca

False fatturazioni per oltre 25 milioni, IVA indebitamente detratta e non spettante per 4,6 milioni di euro e debiti erariali e previdenziali non saldati...

Attualità

Due realtà del territorio, Adessobasta e ANPI Ragusa, hanno aderito alla XXI Settimana d’Azione contro il Razzismo, promossa dall’UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, nell’ambito del progetto coordinato...

Attualità

Hanno preso il via ieri pomeriggio, con la santa messa caratterizzata da omelia e canti, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe che si...

Attualità

L’inaugurazione della nuova sede del CMSN (Centro Medico Sociale per Neuromotulesi) a Ragusa in via Dante Alighieri 120, che si trova a soli cento metri...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Carmelo Riccotti La Rocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.