Sono stati completati i corsi per agenti immobiliari fortemente voluti da Confcommercio provinciale Ragusa. Nella sede formativa di via Sofocle, il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, unitamente al responsabile provinciale, Corrado Lupo, presenti tra gli altri il presidente Ebt Ragusa, Gregorio Lenzo, e il presidente regionale Fimaa, Ivan Tirrito, anche nella loro qualità di docenti, hanno consegnato gli attestati di fine corso ai circa venti partecipanti che avranno, adesso, l’opportunità, dopo avere sostenuto il relativo esame alla Camera di commercio che fornirà loro l’adeguata abilitazione, di mettere in pratica le proprie conoscenze nel mondo immobiliare.
“Anche quest’anno, il corso si è caratterizzato per un’attenzione non usuale – commenta Manenti – che ha generato settimane molto intense dal punto di vista della formazione.
Chi ha partecipato ha potuto così apprendere tutto ciò che era necessario per potere espletare al meglio l’avvio della propria professione non appena supereranno l’esame Camcom.
E’, quello di cui parliamo, un campo in cui è necessario sempre più approcciarsi con la necessaria attenzione.
Nel corso di questo lasso di tempo, è stata fornita la possibilità a tutti di verificare con attenzione la tipologia del percorso compiuto che, con l’ausilio dei nostri docenti formatori, che ringraziamo per la loro capacità didattica, ha consentito a ciascuno di loro di sperimentare la bontà degli interventi messi in pratica. Confcommercio provinciale Ragusa, da questo punto di vista, sta conducendo un’azione di ampio respiro di cui, finalmente, stiamo cominciando a raccogliere i frutti.
Naturalmente, a breve saranno predisposti gli altri moduli formativi per la nuova stagione”.
1,601 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi