Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Scicli, maltrattamenti verso la coniuge. Arrestato

I Carabinieri di Modica hanno tratto in arresto un 49enne albanese, residente nella città barocca, coniugato, operaio ed incensurato, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La segnalazione è pervenuta agli operanti a seguito della richiesta di intervento al Nue112 da parte della figlia della coppia di coniugi, una ragazzina appena maggiorenne.

La Centrale Operativa tempestivamente ha provveduto all’invio sul posto di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Modica che, in servizio perlustrativo sul territorio di competenza, recatasi presso l’abitazione di interesse, sita nelle campagne sciclitane, ha constatato segni evidenti della violenza che la donna aveva precedentemente subito e che hanno richiesto le cure del personale del Pronto Soccorso di Modica.

La scintilla che ha generato queste violente aggressioni da parte dell’uomo è stata la forte gelosia nei confronti della donna, la quale non poteva neanche intrattenere rapporti telefonici di carattere professionale con il suo datore di lavoro.

Le minacce sono proseguite anche all’arrivo dei militari e durante l’esecuzione delle formalità di rito. L’episodio di sabato mattina è solo l’apice di un atteggiamento di sopraffazione che nell’ultimo periodo la donna ha dovuto subire da parte del convivente, che si era già reso protagonista di episodi di violenza sia verbale che fisica.

A seguito di tali eventi, veniva informata l’Autorità Giudiziaria che disponeva l’arresto del soggetto e l’accompagnamento presso la casa circondariale di Ragusa.

Loading

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Molti avranno notato la rimozione dell’articolo relativo ad una iniziativa promossa dal curatore della mostra Piero Guccione – La ricerca Infinita in corso al...

Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato, appartenenti al Commissariato P.S. di Vittoria, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare, emessa dal Giudice per...

Cronaca

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittoria, con l’ausilio del personale del Commissariato di P.S. di Vittoria, sono intervenuti nella...

Attualità

Sono stati aggiudicati i lavori inerenti il progetto esecutivo dell’istituto Lipparini – Miccichè nella parte dell’edificio Miccichè, denominato “edificio tampone”. L’immobile ospiterà gli studenti...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Carmelo Riccotti La Rocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.