Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Fam Ragusa, al via la manifestazione d’interesse per l’ammissione

Il Comune di Ragusa e la Regione Siciliana hanno stipulato un accordo di collaborazione per la realizzazione della FAM 2024 che si terrà a Ragusa dal 27 al 29 settembre 2024.

Nell’ambito dell’accordo è prevista la realizzazione di 50 stand destinati al settore agroalimentare, 70 al settore della meccanizzazione e 30 al settore utensileria.

In esecuzione dell’accordo, il Comune di Ragusa avvierà la selezione delle aziende che dovranno essere ammesse a partecipare alla manifestazione in base a criteri di pubblicità, imparzialità, trasparenza ed eventuale rotazione, impegnandosi a comunicare al Dipartimento regionale delle Attività Produttive l’elenco delle aziende selezionate almeno sette giorni prima dell’inizio della Fiera.

Le aziende partecipanti dovranno possedere i requisiti di ordine generale previsti dall’art. 94 del D. Lgs 36/2023 e i requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione oltre ad avere la capacità di gestire e organizzare l’evento.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo PEC entro e non oltre le 12 del 19 settembre 2024 all’indirizzo consorzioallevatorirg@pec.it e per conoscenza a protocollo@pec.comune.ragusa.it.

Ogni partecipante dovrà indicare lo stand a cui intende partecipare.

Alla PEC dovrà essere allegata manifestazione di interesse, resa sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, e redatta secondo il modello “Allegato A”, reperibile, insieme all’avviso nella sua interezza al link.

 692 visualizzazioni totali,  9 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Incidente stradale sulla Ss626 Caltanissetta-Gela. All’altezza di Butera è deceduto un ragazzo di Vittoria di 28 anni nello scontro tra la sua auto e...

Attualità

L’inizio delle attività scolastiche, non può lasciare indifferente chi ha dedicato una vita proprio al mondo dell’istruzione. E l’ormai ex-dirigente scolastico dell’Istituto Galilei Campailla,...

Attualità

Torna la scuola in diversi istituti scolastici della Diocesi di Noto. Per l’occasione, il Vescovo, mons. Salvatore Rumeo, ha inteso inviare a tutti gli...

Attualità

Era il 4 marzo 2020, quando l’ideatrice del progetto solidale “Lo Scontrino Sospeso” oggi Presidente dell’Associazione pronunciò la frase: Fino a che l’ultima famiglia...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.