Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Scoglitti. Hashish in casa. Arrestato 34enne vittoriese

Prosegue l’attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa.

In particolare, nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno realizzato servizi di controllo straordinario del territorio a largo raggio a Vittoria, precisamente nella frazione marinara di Scoglitti, con il supporto del personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”.

I militari, dopo aver individuato un’abitazione sospetta, hanno proceduto alla perquisizione dell’immobile identificando l’occupante in un giovane vittoriese 34enne.

L’attività di polizia ha permesso di rinvenire, occultati nella camera da letto, due involucri trasparenti contenenti entrambi sostanza stupefacente di tipo hashish per un peso complessivo di 52 grammi.

I Carabinieri hanno pertanto sottoposto a sequestro lo stupefacente e accompagnato presso gli uffici il giovane per identificarlo compiutamente.

Terminati gli atti di rito, i militari hanno proceduto nei confronti del giovane a deferirlo in stato di arresto all’Autorità Giudiziaria per il reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente.

 794 visualizzazioni totali,  74 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

“I fatti di sangue avvenuti a Santa Croce Camerina, con l’omicidio di un 21enne tunisino ad opera di suoi connazionali, e la violenta rissa...

Attualità

Maxi rissa tra immigrati sabato sera a Vittoria. Secondo le prime ricostruzioni, uno di loro sarebbe stato ferito gravemente. Le forze dell’ordine sono alla...

Attualità

Scontro tra un’auto e e uno scooter ieri sera sera sulla Scoglitti Vittoria. Due i feriti in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente due ambulanze...

Attualità

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa prosegue senza sosta l’impegno a contrastare efficacemente i reati intrafamiliari a tutela delle vittime familiari o conviventi...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.