Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Ispica. Il Modica Gospel Choir fa il “botto”

“L’anno giubilare 2023-2024 si è concluso “col botto”, nella maniera più spettacolare” Con queste parole, la presidente dell’Associazione Maria SS Addolorata di Ispica, Maria Gianì, ha commentato il coinvolgente concerto del Modica Gospel Choir, diretto dal maestro Giorgio Rizza, che si è tenuto sabato sera nella gremita Basilica di Santa Maria Maggiore.

La corale modicana, composta da 31 elementi, ha regalato, anche stavolta, forti emozioni al pubblico, coinvolgendolo non solo emotivamente ma anche vocalmente con alcuni brani avvincenti.
Con lo “Special guest” Aurelio Pitino, direttore nazionale della Community Let’ Sing Gospel Connection, la serata è stata davvero indimenticabile.

“Vi ho “inseguito a lungo” – ha aggiunto la presidente – e finalmente siamo riusciti ad avervi con noi. Ho anche desiderato, in cuor mio, di fare parte del Modica Gospel Choir.

Ci avete entusiasmato”. “I feel your spirit” e i due bis, “Oh happy day” ed “Amen” hanno coinvolto tutti regalando al gruppo una standing ovation. L’associazione ispicese ha festeggiato, nell’occasione, i 50 anni di attività.

Anche il parroco Don Gianni Donzella ha espresso parole di apprezzamento per la performance dell’ensemble di Modica: “Avete cantato il Vangelo donandoci ricche emozioni. E’ stata un’esperienza bellissima”.

Loading

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Cronaca

“A conclusione dell’evento ‘Ragusa in salute’, i cui risultati saranno oggetto di apposita comunicazione insieme all’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa e alle associazioni di...

Attualità

Un impegno a favore della scienza e della cultura. È quello assunto ieri in occasione dell’incontro tra una rappresentanza dei soci dell’Associazione Sicilia e...

Cultura

Nella splendida cornice dello Spazio Cultura Meno Assenza di Pozzallo, si è svolta la IV Edizione del Premio Nazionale Principe della Cultura. Il prestigioso...

Attualità

Pensieri e parole, ma anche linguaggi. Sampieri. “Mi piace quando arriva il catamarano da Malta, le onde ci bagnano, Sampieri è blu”. Fine settimana...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Carmelo Riccotti La Rocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.