Un lungo post per salutare, tra commozione, ricordi e memoria, un pezzo di storia che cambia location, da Corso Umberto a Modica Sorda. Il toccante messaggio dei titolari del Caffè dell’Arte.
“Ebbene sì, le luci del Caffè dell’Arte qui in corso Umberto si spengono definitivamente e con esse si chiude un capitolo importante della nostra storia fatto di persone, di emozioni, di incontri, di vissuto, di esperienze e di anni belli pieni di ricordi.
Questo luogo rappresenterà sempre per noi un pezzo importante di vita e qui lasceremo parte del nostro cuore, ma siamo altresì pronti ed entusiasti di intraprendere un nuovo bellissimo capitolo della nostra storia lavorativa e personale.
Il caffè dell’ arte continuerà ad esistere, la storia prosegue, semplicemente da un’altra parte.
Vi accoglierà un locale molto più grande, bello, funzionale, ogni dettaglio è stato studiato nei minimi particolari dai nostri meravigliosi architetti, i quali hanno saputo interpretare con grande maestria il nostro desiderio di nuovo mantenendo intatta la tradizione e la storia che ci contraddistinguono.
Adesso ci prendiamo qualche settimana di riposo, ricarichiamo le batterie, facciamo le valigie e presto saremo pronti per iniziare questa nuova avventura!”.
1,723 visualizzazioni totali, 9 visualizzazioni oggi