Prosegue l’attività della Polizia Locale di Modica, di concerto con l’assessorato all’Ecologia, con tolleranza zero nei confronti di chi sporca o scarica in modo indiscriminato i rifiuti.
A questo proposito, la Polizia Locale, sotto le direttive del comandante Rosario Cannizzaro, lavorando sia nello studio che nell’analisi di foto e filmati a disposizione, grazie ai sistemi di videosorveglianza, che agendo direttamente sui luoghi, durante i servizi di controllo del territorio, ha individuato e multato in flagranza quanti non rispettano le regole.
“Sono state già elevate circa 200 sanzioni contro i cosiddetti ‘sporcaccioni’. – sottolinea l’Assessore al ramo, Samuele Cannizzaro – Si tratta di multe salate che vanno dai 100 ai 400 euro, a seconda del danno ambientale provocato e della tipologia di rifiuti scaricati. Un’azione che non fermeremo, che continuerà senza soluzione di continuità con l’obiettivo di fare della nostra Città un luogo pulito ed accogliente ancora di più di quanto già non lo sia adesso”
2,230 visualizzazioni totali, 4 visualizzazioni oggi