“Nessun dubbio sulla mia posizione politica. Sono una persona leale e coerente, impegnata a rafforzare la Lega, su mandato di Matteo Salvini, con le realtà moderate, civiche e autonomiste”.
Così il Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, Nino Minardo, chiude, a mezzo stampa, i retroscena politici circolati nei giorni scorsi e relativi a un presunto transito dello stesso Minardo verso il nuovo movimento di Raffaele Lombardo.
Retroscena che, spiega Minardo sulla stampa, “mi ha dato l’occasione per mandare un messaggio al Presidente Lombardo, con cui non ci sentivamo da mesi”.
“Nessuna guerra tra bande”, prosegue Minardo, nel centrodestra siciliano. “Lavoriamo nell’ottica di un confronto orientato sui problemi della Sicilia”.
Peraltro, lo stesso Minardo, chiosa, nella sua intervista, in maniera netta. “Venerdì (in occasione dell’arringa difensiva all’interno del Processo Open Arms in cui Salvini è imputato), sarò a Palermo per solidarietà con Matteo, perchè da ministro ha sempre agito nell’interesse degli italiani”.
3,119 visualizzazioni totali, 4 visualizzazioni oggi