Si comincia. Domenica 24 novembre ci sarà la “prima” della nuova rassegna di teatro comico “Ragusa Ride”.
Il confortevole teatro Badia di corso Italia 103 farà da cornice ai 6 appuntamenti in cartellone che sono stati selezionati dal direttore artistico Maurizio Nicastro con il precipuo intento di fare trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza a tutti coloro che decideranno di condividere questo percorso. L’inizio degli spettacoli è fissato alle 18,30.
La rassegna aprirà con la nuova produzione della compagnia Palco Uno di Ragusa che proporrà “Gobba a levante”, su testo di Maurizio Nicastro che cura anche la regia.
“Quest’anno, poi – afferma il direttore artistico – c’è la possibilità di trascorrere un’intera serata con noi, aderendo alla promozione “Teatro&Pizza”.
Un modo, insomma, per gustare la novità.
Chi sceglie di andare avanti lungo questa strada, pagherà 22,50 per l’accesso allo spettacolo e per andare a mangiare una pizza, bevanda compresa, al Capitolo Barocco che si trova nella parte sottostante del nostro teatro.
Chi invece preferisce accedere soltanto allo spettacolo, pagherà 12,50 euro, compresa l’accoglienza col tè caldo e biscottini.
Ancora attiva l’opportunità di predisporre gli abbonamenti, con sei spettacoli al prezzo di 68 euro anziché 75. E chi ne farà richiesta, potrà ricevere anche il ticket pizza al costo di 10 euro. Insomma, ci sono varie opzioni per usufruire degli spettacoli della nostra stagione”.
Per informazioni è possibile contattare il 333.4183893.
467 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi