Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Vittoria. Deteneva stupefacenti in casa. Arrestato un 28enne

Nell’ambito di predisposti e mirati servizi di Polizia Giudiziaria, volti alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Vittoria (RG) congiuntamente a personale della Squadra Mobile della Questura di Ragusa, hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo cocaina e hashish, un ventottenne vittoriese con precedenti.

Il personale della Polizia di Stato, transitando nei pressi del centro cittadino di Vittoria, ha notato un giovane che alla vista degli Agenti, ha cambiato immediatamente direzione provando ad allontanarsi.

Il personale operante dunque, intuito che il giovane potesse avere qualcosa da nascondere, ha immediatamente reagito bloccandolo.

Inoltre, i vestiti del giovane emanavano un pungente odore di hashish, elemento che confermava l’intuizione degli Agenti i quali, dopo la perquisizione sul posto, hanno recuperato un involucro ben  occultato contenete sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 94 grammi oltre a una somma di euro 1100,00 suddivisa in banconote di vario taglio, possibile provento dell’attività illecita di cessione di stupefacenti.

Tenuto conto che il giovane risultava ancora molto nervoso e reticente a riferire dove abitasse, gli Agenti con un’indagine “lampo” basata anche su informazioni acquisite nell’immediato, sono riusciti a individuare, nelle immediate vicinanze ove il giovane era stato fermato, l’appartamento in uso a quest’ultimo.

All’interno dell’abitazione, a seguito di perquisizione, gli  Agenti del Commissariato di Vittoria hanno riserve ben stoccate e altrettante quantità minuziosamente suddivise pronte per i clienti.
Nel dettaglio veniva rinvenuta una sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 352,13 grammi e una sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 10,23 grammi ed inoltre un bilancino elettronico di precisione e materiale destinato al confezionamento degli stupefacenti.

In seguito alla perquisizione estesa all’autovettura in uso al giovane è stato inoltre rinvenuto un tirapugni in ferro ragion per cui quest’ultimo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il relativo possesso.

 2,857 visualizzazioni totali,  8 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Cronaca

Momenti di trambusto ieri sera a Vittoria nella centralissima Via Cavour. Un uomo riverso a terra, tante persone accorse, l’arrivo dell’ambulanza e delle forze...

Sanità

Sarà inaugurata lunedì mattina, alle 12, la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) afferente al Pronto Soccorso dell’ospedale “Riccardo Guzzardi” di Vittoria. Sarà...

Attualità

Un gesto vile che ci ricorda quanto ci sia ancora tanto da fare per sensibilizzare rispetto alcune tematiche di natura sociale. Un gesto di...

Attualità

Nell’ambito di specifici servizi disposti dalla Questura di Ragusa, finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello sfruttamento dell’attività lavorativa – fenomeno meglio...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.