Rotatoria di c.da Caitina e stradella di collegamento allo Stadio Comunale. Il consigliere comunale del Pd, Giovanni Spadaro, torna all’attacco su una questione che, di fatto, aveva visto l’esponente dem protagonista di diverse interrogazioni, senza risposta da parte dell’amministrazione comunale.
Spadaro, a tal proposito, chiede, in particolare, lumi su tre aspetti:
“Dopo aver fatto accesso atti, ho avuto contezza che delle 3 perizie solo 2 erano state redatte, a questo punto le domande che sorgono spontanee sono:
-a quanto ammonta l’importo della Perizia di Variante con impegno spesa 3417/23?
-gli importi previsti dalle perizie sono per lavori da fare o sono il pagamento di lavori già fatti o ancora in corso? E se sospesi, data la necessità di varianti, perché non si riscontra alcun provvedimento di sospensione?
-il parere del Corpo Forestale prescrive la realizzazione di n. 2 vasche di raccolta acque piovane e disoleatori, sono già state costruite?
-perché queste perizie di variante ed assestamento vengono fatte dopo un anno dalla consegna dei lavori e inaugurazione dell’opera (maggio 2023)?”.
Questi i temi della nuova interrogazione dell’esponente dem, che cita, peraltro, tutti documenti del caso. A questo punto, come sempre, la palla passa all’Amministrazione Comunale. Sperando che risponda.
8,476 visualizzazioni totali, 120 visualizzazioni oggi