Grande successo per la sfilata Mondo Sposa Italia che si è tenuta a Scicli nella giornata di ieri organizzata dalla referente della provincia di Ragusa, Siracusa ed Enna Katia Trovato che è stata anche co-presentatrice dell’iniziativa insieme a Massimiliano Casto, direttore di rete di Canale 74. Dall’iniziativa, che si è tenuta all’interno di Villa Penna, sono state scelte le concorrenti che parteciperanno alla selezione regionale di Mondo Sposa Italia: si tratta di Noemi Cannizzaro, di Scicli, Mariam Damas, di Beirut ma che vive a Ragusa, Marica Tumino di Scicli e Martina Ingallinesi, di Scicli.
Oltre alle selezioni per la fase regionale del concorso, la serata ha offerto altri momenti importanti con l’assegnazione di diverse fasce. Per la categoria “Bambini” ad aggiudicarsi il primo posto è stata la piccola Rosy Ficili, di dieci anni. Il secondo posto, invece, è toccato ad Angela Lutri mentre ad aggiudicarsi il terzo posto è stata Gioia Lutri.
Per quanto concerne la categoria “Ragazze” ad aggiudicarsi la corona del primo posto è stata Noemi Cannizzaro, al secondo posto si è piazzata Martina Ingallinesi mentre il terzo posto è andato a Gioia Nigro.
Infine, per quanto concerne la categoria Lady, il primo posto è stato aggiudicato da Mariagrazia Criscione, al secondo posto si è piazzata Valentina Coriolani, mentre il terzo posto è andato a Stefania Cafiso.
La serata è stata arricchita dagli spettacoli proposti dalla scuola di danza Atelier della Danza Scicli.