Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Voli: nuova tratta Comiso-Lille operata da Volotea

Questa nuova rotta internazionale creerà nuove opportunità di crescita per l’intero territorio. In particolare, i visitatori francesi potranno decidere di visitare il Sud-est siciliano per scoprire le bellezze di un territorio unico, vero e proprio scrigno di tesori storici e naturali, fra mare, riserve naturali, città barocche e borghi antichi.

 Dal prossimo 8 aprile, siamo pronti a scendere in pista con una novità per l’aeroporto di Comiso: sarà attivo un nuovo collegamento internazionale targato Volotea. In questo modo tutti i passeggeri in partenza dal nord della Francia potranno approfittarne per organizzare una vacanza nel sud della Sicilia, un territorio con un’incredibile varietà di luoghi da scoprire, fra storia, cultura e gastronomia, per non parlare poi del meraviglioso mare che connota questa parte dell’isola” – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea.

 “Il nuovo collegamento internazionale Comiso-Lille, operato da Volotea, rappresenta un passo significativo nel potenziamento della rete di connessioni del nostro scalo con l’Europa – ha dichiarato Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC, società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso. – Questa nuova rotta non solo amplia le opportunità di mobilità per i passeggeri, ma migliora il ruolo strategico dell’aeroporto di Comiso come volano di sviluppo economico e culturale per il Sud-Est siciliano. Il collegamento con Lille offrirà un importante impulso al turismo incoming, permettendo a sempre più visitatori di scoprire un territorio unico per il suo straordinario patrimonio storico, artistico e naturale. SAC continuerà a sostenere con determinazione iniziative capaci di valorizzare il nostro sistema aeroportuale e di promuovere la crescita del territorio a livello internazionale”.

Loading

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Carmelo Riccotti La Rocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.