È tutto pronto per la partenza verso la Nove Colli di Cesenatico di un gruppo di ciclisti modicani. Saverio Bonomo, Francesco Cappello, Peppe Fede, Gaetano Lasagna, Giorgio Ruta e Carmelo Santaera affronteranno nuovamente la Granfondo Internazionale che si terrà il 18 maggio 2025, sostenuti dall’Avis Modica e da Termoimpianti Giannone.
Proprio in questi giorni, il gruppo di ciclisti è stato ricevuto dall’esecutivo e dal consiglio direttivo dell’Avis Modica, prima della grande avventura che si svolgerà proprio questo weekend.
“Siamo felici di appoggiare, anche questa volta, tale iniziativa – hanno detto i vertici dell’Avis Modica – L’Avis, da sempre, crede nel valore dello sport e dell’associazionismo sportivo e anche in questa occasione sarà un piacere vedere dei donatori della nostra associazione cimentarsi in una importante iniziativa di carattere sportivo come la Nove Colli”.
La gara, giunta ormai alla 54 esima edizione, è estremamente impegnativa, con salite che mettono alla prova qualsiasi atleta – anche i più preparati – ma che indubbiamente regalerà a tutti i bikers emozioni indimenticabili.
I colori modicani dell’Avis e di Termoimpianti Giannone sono quindi pronti per affrontare l’ennesima sfida: insieme ai più grandi anche la piccola mascotte Antony.
